mercoledì 17 aprile 2013

L’Oréal Paris (fondotinta)


Voglio condividere con voi la mia esperienza con questo fondotinta della L’Oréal Paris.
Io l’ho acquistato nella tonalità 125 naturel rosè, l’ho trovato in offerta da acqua e sapone qualche mese fa a 5 euro e di certo non me lo sono fatta sfuggire…ne ho presi subito 2 e devo dire che ho fatto benissimo! 
Infatti già ho finito il primo e ho iniziato ad utilizzare il secondo….considerate che utilizzo il fondotinta ogni giorno.
Mi piace molto la consistenza…diciamo “liquida” al punto giusto che permette quindi una stesura facilitata del prodotto. 
Uniforma  l’incarnato senza ottenere quell’effetto maschera assolutamente antiestetico.
Vi confesso che da quando lo uso non ho bisogno di utilizzare nemmeno il correttore avendo anche qualche brufoletto che ogni tanto spunta qua e là…dura anche abbastanza..sulle 5-6 ore sicuramente e considerate che di solito non utilizzo cipria.
L’unica pecca è il pennello…assolutamente ragazze non utilizzate il pennello incorporato nel fondotinta! Io non mi ci sono trovata per nulla bene, mi lasciava delle righe di fondotinta sul viso..quindi lo boccio!
Vi parlerò presto di un pennello che ho acquistato da poco ma con il quale mi sto trovando benissimo.
Quindi…consiglio questo fondotinta per chi ha una pelle normale o mista a patto che non utilizzate il pennello incorporato! 
Un bacione e alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento