venerdì 15 novembre 2013

CREACLIP: come tagliarsi i capelli in casa in pochi semplici passi!

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo del CREACLIP, un prodotto importato dalla CREAPRODUCTS. Vi ho parlato di questo brand nel post sul CREANAILS. Cliccate QUI per andarlo a leggere!
Il CREACLIP è un set studiato per tagliarsi i capelli da soli in casa.































Il set è composto da due clip, una più lunga, bianca ed una più corta, celeste. Quella bianca ha una forma a “banana” e quella celeste invece è dritta.
Con questo set è possibile fare qualsiasi tipo di taglio, la clip più lunga è indicato per il taglio vero e proprio e quella più corta per la frangia o ciuffo che sia ^_^


Provando questo set sono rimasta molto sorpresa, non avrei mai pensato di potermi tagliare i capelli da sola comodamente a casa, ed invece mi sono dovuta ricredere! Ci vuole un po’ di manualità ed esperienza ma è davvero molto utile…io ho spuntato poco alla volta i miei capelli e mi ritengo soddisfatta. Ho utilizzato anche la clip celeste e ho scalato un po’ il ciuffo!


Entrambe sono dentellate all’interno e presentano un livello a bolla, il quale permette un taglio dritto senza troppe complicazioni.



Il livello a bolla è girevole quindi potrete dare al taglio l’inclinazione che desiderate.

Come si utilizza il set?
Facile ragazze! Pettinate bene tutti i capelli sciogliendo ogni nodo, aprite la clip e inserite i capelli al suo interno, chiudete la clip e fatela scorrere fino alla lunghezza desiderata del taglio, stando bene attenti che la bolla si trovi al centro del livello.
A questo punto tagliate i vostri capelli!
Mi raccomando il taglio va fatto con una forbice adatta e che utilizzerete solo ed esclusivamente per il taglio dei capelli. Questo è fondamentale!
Io l’ho trovata da acqua e sapone sui 9 euro circa.
Mi piace molto, sicuramente devo prenderci ancora un po’ la mano ma per spuntare i capelli ogni tanto direi che è ottimo!

Consiglio: prima di utilizzarlo andate a vedere più video possibili su youtube! A me ha aiutato molto.
Vi lascio qui il link al video ufficiale, poi vi basterà scorrere nella loro pagina e andare a vedere anche gli altri! Vi aiuteranno molto a rendervi conto di come tagliare i capelli senza fare danni ^_^
Leggete anche le istruzioni riportate nel foglietto illustrativo!



Se volete acquistare il set potete farlo direttamente sul loro sito ufficiale http://creaproducts.com/store/ e per l'Europa, ora hanno un magazzino nel Regno Unito! Per il trasporto veloce e senza oneri doganali in tutta Europa! www.creaclip.co.uk .

Vi invito anche a seguire la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/CreaProducts?fref=ts.

Spero di esservi stata utile, per qualsiasi domanda scrivetemi un commentino ^_^

Alla prossima!



35 commenti:

  1. E' un'idea carina e pratica per chi è portato al "fai da te". Io non riuscirei mai anche se leggo le istruzioni. Ho paura anche quando vado dal parucchiere, da sola proprio no! Però lo potrei dire a una mia amica che lei si taglia i capelli da sola :-)

    RispondiElimina
  2. CreaClip è un metodo davvero pratico, efficace e veloce! Una vera scoperta! :)

    RispondiElimina
  3. Trovo questo prodotto molto utile per sistemare i capelli quando si allungano un po'. E' un metodo comodo e si risparmia sulla parrucchiera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si..per dare giusto una spuntatina è ottimo anche per chi non ha mai tagliato i capelli da sola ^_^

      Elimina
  4. ciao nuova iscritta , si ho visto anche un video mentre provavo questo prodotto, cmq molto utile per chi taglia la frangia a casa :)

    RispondiElimina
  5. oddio ci ho sempre pensato, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io all'inizio non avevo coraggio ma poi la cosa mi incuriosiva molto e ho voluto provare ^_^ per fortuna non ho fatto danni eheheh

      Elimina
  6. io utilizzo questo accessorio per dare una spuntatina ai capelli di mia figlia, e davvero molto utile!

    RispondiElimina
  7. dovrei giusto darmi una regolata ai capelli e dalla parrucchiera non riesco mai ad andarci,forse è il caso che io lo provi..

    RispondiElimina
  8. Post particolare - sembra interessante idea carina anche se dubito che questo aggieggio possa davvero funzionare ;-)

    Un saluto

    RispondiElimina
  9. nooooooooooo ma che robaaaaaaaa!ottimo per spuntare i capelli quando non si può andare dalla parrucchiera....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si!! io ho eliminato tutte quelle brutte doppie punte che avevo =)

      Elimina
  10. ma che roba carinissima *-* potrò risolvere il mio problema non andando dalla mia parrucchiera, che mi taglia ogni volta 20 cm, invece di 5.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhh vero! e poi il prezzo è sempre lo stesso, che siano 5,10 o 30 cm...=/ per una spuntatina questo set per me è fantastico =)

      Elimina
  11. Utilissimo! Io di solito mi taglio il ciuffo da sola con le normali forbici da sarta!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  12. magari! probabilmente li taglierei meglio da sola!

    RispondiElimina
  13. buono a sapersi! E' da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  14. Ottimi prodotti testati personalmente.Ottima review :)

    RispondiElimina
  15. in questo periodo se si può risparmiare, è meglio. Grazie per la segnalzione vado subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  16. Anche io l'ho provato e mi sono trovata benissimo ad usare quello blu per la frangetta! Ho risparmiato almeno 40 euro dal parrucchiere!! Un affare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti! è un grande risparmio..basta prenderci un pò di manualità =)

      Elimina
  17. molto utile, e per il periodo nero che stiamo attraversando, risparmiare è un ottima cosa

    RispondiElimina
  18. per me che risestemo sempre da sola il mio ciuffo potrebbe essere un'ottima soluzione :)

    RispondiElimina