mercoledì 13 novembre 2013

CREANAILS: applicare lo smalto non è mai stato più facile!

Ciao ragazze, oggi vi parlo di CREANAILS.


Si tratta di un prodotto importato dalla CREAPRODUCS, studiato appositamente per la stesura facilitata dello smalto.
Il kit contiene 26 “gommini” in 10 differenti misure in modo da poterli adattare alle nostre dita. Inoltre abbiamo a disposizione 32 lunette per fare la French manicure.

Proviamo questo kit insieme in pochi semplici passi!





  • Trovare la misura adatta dei “gommini” per ogni singolo dito e riportarla nel foglietto con disegnate le mani in modo da ricordare le misure per le applicazioni successive
  • Applicare bene  il “gommino”  in modo che non si muova
  • Ora non resta che stendere lo smalto, stando attente solo all’inizio dell’unghia, senza preoccuparsi dei laterali
  • Far asciugare bene lo smalto, mi raccomando questo passaggio è fondamentale! Se lo smalto non è del tutto asciutto, rimuovendo il “gommino” i laterali avranno l’effetto zig zag assolutamente antiestetico
  • Appena lo smalto è completamente asciutto, si può rimuovere il “gommino”
  • Rimuovere eventuali imperfezioni con un po’ di solvente e pulire i “gommini” anch’essi con del semplice solvente




Il vostro smalto così è steso perfettamente!
Vi lascio il link al video ufficiale:
Devo dire che io mi sono trovata benissimo, soprattutto per la stesura dello smalto sulla mano destra; inoltre si risparmia un sacco di tempo, soldi, smalto e pazienza eheheh

Un consiglio che posso darvi è quello di dosare bene la quantità di smalto, altrimenti si andrà a concentrare sui laterali dell'unghia e quindi avremo un eccesso di prodotto, a quel punto la funzionalità del CREANAILS risulterebbe vana!






Se volete acquistarli potete farlo direttamente sul loro sito ufficiale http://creaproducts.com/store/ e per l'Europa, ora hanno un magazzino nel Regno Unito! Per il trasporto veloce e senza oneri doganali in tutta Europa! www.creaclip.co.uk .
Vi invito anche a seguire la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/CreaProducts?fref=ts.
Il CREANAILS ha un costo di 24.99 dollari, quindi lo consiglio a chi davvero ha difficoltà nello stendere lo smalto, però è anche vero che dura tantissimo, i "gommini" sono molto resistenti.

Io spero di esservi stata utile, fatemi sapere se anche voi l'avete provato e come vi ci siete trovate!
Alla prossima!



35 commenti:

  1. anche io le uso e posso dire che ho risolto tutti i problemi di sbavature!!!! ottima invenzione ;)

    RispondiElimina
  2. Un accessorio davvero utilissimo..poi per una come me non tanto brava a mettere lo smalto sarebbe proprio l'ideale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii..io sono un pò "impedita" a metterlo sulla mano destra e con questo accessorio mi son trovata benissimo!

      Elimina
  3. Veramente utile per chi ha problemi di stesura come me!

    RispondiElimina
  4. Questo prodotto è perfetto per me che adoro lo smalto ma non sono capace di darmelo bene!

    RispondiElimina
  5. un accessorio che non dovrebbe mai mancare quando stendiamo lo smalto!

    RispondiElimina
  6. Idea utilissima! Io mi sporco sempre quando metto lo smalto

    RispondiElimina
  7. SEmbra fatto apposta per me, corro ad approfndire.

    RispondiElimina
  8. Anche io ho questo fantastico prodotto ed è comodissimo sopratutto per un'imbranatona come me con lo smalto

    RispondiElimina
  9. Anche io l'ho utilizzato e mi sono trovata davvero bene! Finalmente non sbavo lungo tutta l'unghia :)

    RispondiElimina
  10. Un modo per mettere lo smalto perfettamente ottimo prodotto grazie per averlo presentato ....

    RispondiElimina
  11. bellissime idee, pensa che non le avevo mai viste!
    Mi piace soprattutto il taglia capelli, per me che ho la frangetta da qualche mese sarebbe utilissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii..ho anche il creaclip, appena ho modo di provarlo lo recensisco e vediamo se effettivamente funziona come dicono =)

      Elimina
  12. prodotto interessante e utile per chi come me nella manicure è una frana..spero di trovarlo nei negozi..

    RispondiElimina
  13. interessante! li avevo già visti in qualche blog americano... io ho preso una cosa simile della essence, è un "attezzo" di plastica dove si appoggia il dito... è particolarmente utile se si hanno le unghie corte o se il pennello è largo... ho scritto anche un post tempo fa :) ti seguo e ti aspetto sul mio blog, a presto!
    http://pinkelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ne ho sentito parlare ma non l'ho mai provate...sono delle piccole "genialate" che ci aiutano molto eheheheh Grazie per l'iscrizione..mi fa piacere..passo da te senz'altro ^_^

      Elimina
  14. ne ho sentito parlare, sembra molto utile!

    RispondiElimina
  15. Per una come me, che nn sa mettersi lo smalto ci vogliono

    RispondiElimina
  16. Questo mi servirebbe proprio io lo smalto lo sbavo sempre ovunque!!!!!

    RispondiElimina
  17. che bella idea! almeno riuscirò a mettermi lo smalto come si deve!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Finalmente riuscirei a farmi una manicure come si deve! Li voglio!!! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  19. Idea molto interessante e utile!... Sono una tua nuova follower passa se ti va! :)
    The Reviews Of Miss Lora

    RispondiElimina
  20. ma esiste un similare? Costano una sassata...

    RispondiElimina