lunedì 9 dicembre 2013

VIVA LA NAILS: primo ordine online

Ciao ragazze, oggi vi parlo di VIVA LA NAILS! 


Questo sito offre la possibilità alla blogger o a chi ha un canale youtube, di ricevere un pacchetto del valore di £12.00 completamente gratuito, pagando solo le spese di spedizione, che ammontano a £2.95.

Il pacchetto contiene 6 confezioni, 3 di water decals e 3 di nail stickers.
Ho fatto il mio ordine includendo anche un pacchettino di water decals che mi incuriosiva, del costo di £1.00 e il tutto mi è arrivato in circa una settimana tramite Poste Italiane.
Mi sono trovata benissimo con questo sito, per chi ama la nail art lo consiglio vivamente!
Ora vi faccio vedere nel dettaglio i prodotti.


Ah una cosa...il pacchetto omaggio contiene confezioni scelte da loro, quindi le fantasie possono variare di persona in persona.


Ecco il mio kit in omaggio:











Questa è la confezione invece che ho comprato:



Con questa water decals ho realizzato una nail art, spero vi piaccia:




A presto!









8 commenti:

  1. siii!!mi piace molto! perfetto l'accostamento tra smalto e stickers ;) si può dire che mi piace di più la fantasia ceh hai scelto tu rispetto a quella che ti hanno mandato? :D
    vale

    RispondiElimina
  2. che belli gli stickers, anche un'imbranatona come me può avere una bella nail art, belle davvero!

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia questi stickers per le unghie..io non sono molto brava a fare le nail arts, però magari con questi posso inziare e creare delle bellissime unghie come hai fatto tu!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimi, anch'io li uso sullo smalto. questi non li ho mai visti faccio una visita al sito, grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  5. Bellissimi tutti questi stickers, originali, andrò ad informarmi meglio in merito a questa promozione riservata alle blogger

    RispondiElimina
  6. bellissimo risultato.
    Queste decorazioni per unghie sono carinissime.

    RispondiElimina