sabato 21 marzo 2015

Li compro e li testo #1

Ciao ragazze, eccomi qui con una nuova rubrica, "Li compro e li testo".
Ho deciso di scrivere un post in cui vi racconto la mia esperienza con alcuni prodotti comprati nell'ultimo periodo e che ho avuto modo di testare per bene.

Ecco cosa ho acquistato:



Shampoo Speedy hair BIOPOINT


Ne ho prese 4 confezioni perchè erano in offerta tempo fa con il giornale Donna Moderna ed ero curiosa di provare uno shampoo innovativo che promette di far crescere i capelli più in fretta.
Ciò che mi ha colpito subito è la profumazione, mi è piaciuta davvero tantissimo, la adoro! Se anche voi amate le profumazioni dolci vi consiglio di provarlo.
Lo trovo uno shampoo abbastanza leggero, adatto a lavaggi frequenti e dona ai capelli più lucentezza e morbidezza.
Per quanto riguarda la sua funzione principale devo dire che non ho riscontrato nulla di così spettacolare, ma credo che se viene usato insieme al suo balsamo e al suo spray possa dare risultati più soddisfacenti di quelli che ha dato a me. Comunque per me è PROMOSSO.

ttes' Keratina Shampoo Ristrutturante

E' un prodotto che potete trovare da Tigotà.
L'ho acquistato perchè ero alla ricerca di uno shampoo che ristrutturasse appunto un capello sfibrato, secco e danneggiato dalle tinte.




Aimè, purtroppo sul capello per cui l'ho testato non ha svolto assolutamente il suo lavoro; lava anche bene ma lascia il capello piuttosto secco e non districa assolutamente. Sono rimasta molto delusa da questo prodotto e per me è BOCCIATO. Per assurdo consiglierei di provarlo a chi ha i capelli piuttosto grassi.


Battaglia professional Shampoo e Balsamo

Potete trovare questa linea da Tigotà.
Utilizzati insieme rendono sicuramente i capelli più districati e morbidi; la profumazione è gradevole e per me sono PROMOSSI, anche se diciamo che non sono i prodotti della mia vita! ^_^



ANTICHE TRADIZIONI detergente intimo

Trovate anche questo prodotto da Tigotà. Lo trovo un detergente delicato, con una profumazione fresca. L'unica pecca è che purtroppo non ha un INCI così verde come ci si può aspettare leggendo la confezione. PROMOSSO, ma non per le devote al bio!



Equilibra ALOE dermo-gel multiattivo

Assolutamente PROMOSSO, penso che questo prodotto ormai lo conoscete in tante, sentito e risentito sul web. Io lo adoro, il gel d'aloe è ottimo per molte cose, come scottature, cura del viso e dei capelli; io lo utilizzo anche nei miei spignatti cosmetici. Mi ci trovo davvero bene e ve lo consiglio ad occhi chiusi!



Per oggi questo è tutto! E voi? Avete mai provato questi prodotti? Cosa ne pensate?



5 commenti:

  1. Peccato lo shampoo alla keratina volevo provarlo proprio per i miei capelligrassi ma siccome sono piuttosto fini non riuscirei a distriarli, grazie per la tua recensione!

    RispondiElimina
  2. lo shampoo biopoint potrebbe andar bene per me, la marca la conosco ed è ottima! peccato per lo shampoo ristrutturante!

    RispondiElimina
  3. No, non ho provato nessuno di questi prodotti e alcuni non li conoscevo. Quando sarò pronta ad acquistare la mia solita scorta di prodotti per uso quotidiano, terrò presente i tuoi consigli, grazie!

    RispondiElimina
  4. io adoro i prodotti all'aloe lasciano la pelle bella morbida :D

    RispondiElimina
  5. Lo shampo lo voglio provare anche io, i miei capelli ultimamente si sono un pochino rovinati con i colpi di sole....

    RispondiElimina