sabato 19 agosto 2017

Bella Lodi: la qualità è nella grana

Ciao a tutti, come state?
Come stanno andando queste vacanze?
Oggi sono qui per parlarvi di una nuova collaborazione tutta mangereccia ^_^
Sono stata contattata per provare dei prodotti davvero molto interessanti, l'azienda in questione è BELLA LODI, un'azienda che mette al primo posto la passione per un prodotto d'eccellenza.
Le loro parole d'ordine sono QUALITA', TRADIZIONE, LATTE LOCALE e AMBIENTE.
L'azienda mette a disposizione del consumatore dei prodotti di ottima qualità e innovativi, tra cui:






Come potete leggere anche dalla confezione, sono tutti prodotti naturalmente privi di lattosio e con caglio vegetale. Queste caratteristiche fanno si che questi prodotti siano adatti davvero a chiunque, sia ai vegetariani che agli intolleranti al lattosio.
Importante sottolineare anche che il latte utilizzato è esclusivamente italiano ed inoltre proviene da una zona di origine ristretta e ben delineata.

Sono prodotti davvero ottimi e dal gusto inconfondibile, io vi consiglio di provarli; ma il prodotto che più mi ha rubato il cuore è sicuramente la RASPADURA, prodotto tipico lodigiano e assolutamente artigianale.
La forma di formaggio "giovane" viene sfogliata a mano da un casaro esperto con una lama speciale creando soffici sfoglie lunghe e compatte, che si scioglieranno in bocca.
Il suo aspetto è altamente scenografico e decorativo, ottimo sui primi piatti, ve lo consiglio, farete un figurone anche con i vostri ospiti!


Ottimo anche sui risotti, provare per credere ^_^

Diciamolo, se in cucina si unisce la bontà dei piatti con l'aspetto visivo, allora abbiamo fatto centro!

Non lo pensate anche voi?





1 commento:

  1. Ciao, nuova follower; qui la mia ultima recensione; se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/provaci-ancora-prof-serie-tv-recensione.html

    grazie

    RispondiElimina