lunedì 22 aprile 2013

BOTTEGA VERDE Fondotinta no transfer

Ciao ragazze, voglio parlarvi oggi di questo fondotinta della bottega verde.
Viene descritto come un fondotinta con una rivoluzionaria formula no transfer per una texture leggera, facile da applicare, che rimane intatta per tutta la giornata e non lascia tracce. 
E' ideale per tutti i tipi di pelle e contiene estratto di Orchidea e Vitamina E.
Il costo è di 17.99 euro, ma spesso lo si trova in offerta.
Io ho avuto modo di provarlo gratuitamente, in quanto tempo fà veniva spedito a tutte le nuove clienti iscritte sul loro sito
Ho scelto la tonalità naturale per andare sul sicuro e dal sito sembrava appunto la più "naturale" e adatta al mio colorito.
Assolutamente no!
E' davvero troppo scuro!

Quindi in questo caso sul viso si crea un effetto maschera assolutamente antiestetico e nonostante sia cosi scuro non mi va nemmeno a coprire le imperfezioni.
Insomma io non sono per nulla soddisfatta e quindi non lo comprerei però magari se lo provate in altre tonalità potrebbe andarvi meglio!


Fatemi sapere se lo avete provato anche voi!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento