mercoledì 17 aprile 2013

LUSH Angeli a fior di pelle (detergente viso)


Ho provato questo prodotto per un mese e mezzo circa e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. 
Rende subito la pelle morbida e vellutata; non la aggredisce assolutamente anzi…la idrata davvero molto. 
Da quando lo uso noto che la mia pelle risulta più levigata e le bollicine sotto pelle che ho, man mano stanno andando via.  
È indicato per una pelle normale, secca o mista. 
Mi sento di consigliarvi questo prodotto ad occhi chiusi, anche agli amanti del Bio, in quanto è un prodotto del tutto naturale…vi lascio qui di seguito l’INCI:  
  • mandorle macinate
  •  glicerina vegetale
  • caolino
  •  acqua
  • olio essenziale di lavanda
  • essenza assoluta di rosa
  •  fiori di lavanda
  • limonene ( presente naturalmente negli oli essenziali)
  • profumo

Anche il profumo è molto fresco e delicato e trovo ottimo il rapporto qualità-prezzo, 100g per 8.95 euro per un prodotto completamente naturale e con scadenza di 3 mesi. 
Per quanto riguarda l’applicazione basta prendere un piccolo pezzetto di prodotto e stemperarlo con acqua tiepida, massaggiarlo sul viso e risciacquare. Io lo uso sia la sera che la mattina…ottimo…insomma…ve lo consiglio!


Nessun commento:

Posta un commento