mercoledì 17 aprile 2013

REAL TECHNIQUES Expert Face Brush


Ciao ragazze..vi parlo di un pennello di cui vi avevo promesso una recensione: l’Expert Face Brush.
È ottimo per stendere il fondotinta liquido o altri prodotti cremosi. 
È costituito da setole sintetiche e molto fitte, tanto da assicurare una stesura facilitata del prodotto sul viso, si riesce a creare uno strato sottile del tutto naturale dando un’ottima coprenza ed evitando l’effetto maschera.
Ho provato davvero di tutto per stendere il fondotinta, dalle mani, alle spugnette, ai pennelli a setole piatte, ottenendo dei risultati a dir poco disastrosi. 
Andavo alla ricerca di un qualcosa, pennello o qualsiasi cosa che mi aiutasse a stendere il mio fondotinta liquido nel migliore dei modi per ottenere un’ottima base trucco…ero quasi senza speranze quando mi sono imbattuta su una recensione dei pennelli Real Techniques, ideati da Samantha Chapman (makeup artist).
Incuriosita, ho approfondito le ricerche su questi pennelli e sono venuta a conoscenza di questo pennello per fondotinta a dir poco straordinario. 
Mi son detta, va bè …vediamo se è davvero cosi buono come dicono e l’ho ordinato su internet (unico modo per reperirlo in quanto in Italia non è venduto).
Devo dire che sono stra stra stra felice di averlo comprato, finalmente ho trovato il pennello perfetto per stendere il mio fondotinta.
Ha delle setole morbidissime e grazie alla loro densità, assorbono la giusta quantità di prodotto e la rilasciando sul viso ottenendo un effetto naturale, senza lasciar antiestetiche strisce di prodotto.
Mi sento di promuoverlo a pieni voti e di consigliarvelo!
Ha un costo non eccessivamente alto…poco più di 10 euro per un pennello di ottima qualità credo si possano pretendere =D
Come dicevo non si vende in Italia, però potete acquistarlo su siti come Beauty Chamber, Cocktail Cosmetics, Love Makeup, Look Fantastic o Amazon.
Sicuramente acquisterò altri pennelli di questa marca e vi farò sapere!

Voi li avete mai provati? Che ne pensate?




Nessun commento:

Posta un commento